MLC partner della Link Campus University per il corso di “Public Diplomacy: governance istituzionale e aziendale”

La Medical Line Consulting è consapevole di operare in un settore particolarmente sensibile ed importante, quello sanitario, ed avverte con responsabilità l’impegno di contribuire alla tutela di un bene assolutamente primario, la salute dei cittadini, e, quindi, al miglioramento del sistema sanitario ed allo sviluppo della società civile.

In questo contesto operativo, particolare importanza rivestono i rapporti della MLC con la Pubblica Amministrazione che si fondano sul rispetto delle normative vigenti e sui principi generali di lealtà e di trasparenza.
 

Con questa impostazione la Medical Line Consulting ha collaborato con Polis, la Scuola Universitaria per la Formazione Politica della Link Campus University, per la realizzazione del nuovo corso “Public Diplomacy: governance istituzionale e aziendale”.

L’importante iniziativa formativa, in corso di svolgimento, ha l’obiettivo di formare e aggiornare professionisti delle relazioni pubbliche e della comunicazione con le più moderne pratiche didattiche. 
Governance di sistemi complessi, leadership in un mondo globalizzato e la continua trasformazione digitale hanno bisogno di paradigmi di analisi e lettura della società in grado di accrescere l’ascolto e coinvolgere nuove realtà. 

Con la prima edizione del corso Public Diplomacy abbiamo inteso costruire percorsi di eccellenza che portino ad acquisire nuovi sistemi di consapevolezza e di competenza nelle relazioni pubbliche, nella comunicazione e nel public affairs.

A settembre verrà avviata la seconda edizione del corso per il quale sono previste borse di studio a copertura totale e parziale. Per maggiori informazioni è possibile visitare polis.unilink.it